Chi siamo

Da 0 a 10 anni abbiamo vissuto la nostra infanzia a Villanova, eravamo in pochi, avevamo grandi entusiasmi e grandi fantasie, aspettavamo che i clienti venissero da noi alla ricerca di soluzioni per il confezionamento di prodotti che spesso altri non potevano offrire, oppure offrivano a prezzi molto più alti.

Dai 10 ai 20 anni abbiamo trascorso la nostra adolescenza in modo esuberante, spaziavamo dalla realizzazioni di prototipi che sono serviti dal confezionare riso e pasta fino alla polvere esplosiva e alle miscele per pneumatici. Il risultato di questo decennio di lavoro fu l’acquisizione di un’esperienza tecnica molto importante e un conto in banca sempre più misero.

Il frutto della giovinezza degli ultimi 10 anni è stata la consapevolezza di poter realizzare qualcosa di importante. La focalizzazione del business nel settore del caffè e del lievito si è dimostrata una strategia vincente che ci ha permesso di compiere passi importanti, ne è la principale testimone la nuova sede di Fidenza, ove quotidianamente 45 persone lavorano per realizzare macchinari sempre più rispondenti alle esigenze del mercato.

Il prossimo decennio sarà quello della maturità, il nostro piano di sviluppo commerciale è ambizioso ma raggiungibile, consolideremo la nostra presenza nel mondo e dedicheremo le nostre principali risorse nei paesi dove il consumo del caffè è in crescita.

Ci organizzeremo con un adeguato service per il post vendita e stringeremo alleanze strategiche con partner qualificati.

Sensibilizzare sempre maggiormente le nostre maestranze sul ruolo e l’importanza del CLIENTE, è il nostro obiettivo, perché è il CLIENTE che ci paga lo stipendio e, averne cura, significa avere cura del proprio futuro.

Abbiamo vinto battaglie importanti con nostri concorrenti italiani ed esteri proponendoci ai nostri CLIENTI, non come semplici fornitori, bensì come partner nella realizzazione dei loro progetti, allo scopo di raggiungere un obbiettivo comune: mettere insieme esperienze e capacità di ciascuno per uscire entrambi vincenti dalle sfide che abbiamo sostenuto e da quelle che ci attenderanno nel prossimo futuro.