CV-B

CV-B TME
CARATTERISTICHE TECNICHE
Produzione max: 12-80 sacchetti/min
Alimentazione elettrica: 400 V – 50Hz  3f+N+T
Potenza assorbita: 9,5 kW
Alimentazione aria: 7 Bar
Consumo aria: 150 Nl/min

La linea di confezionamento CV-B è uno degli impianti più avanzati e completi nel mondo del confezionamento verticale in atmosfera modificata.

A differenza delle classiche confezionatrici verticali CV-B è predisposta per poter supportare tutti i tipi di saldature delle buste richieste oggi dal mercato.

CV-B infatti può essere configurata per realizzare buste di diverso impatto estetico quali: saldatura singola centrale, saldatura singola disassata, saldatura singola laterale o con quattro spigoli saldati.

La CV-B non si distingue solo per le sue molteplici configurazioni ma anche per le alte prestazioni che riesce a garantire grazie all’ausilio della tecnologia rushless inserita al proprio interno.

Ovviamente anche questo impianto vanta una lunga lista di accessori con cui può essere completata tra i quali ricordiamo il dispositivo di applicazione valvola salva aroma, il dispositivo di iniezione del gas inerte, il sistema di aspirazione per confezioni con vuoto logistico e differenti sistemi di dosaggio come la pesatrice elettronica o il dosatore volumetrico a coclea.