CV-A

CV-A
CARATTERISTICHE TECNICHE
Produzione max: 12-40 sacchetti/min
Alimentazione elettrica: 400 V – 50Hz  3f+N+T
Potenza assorbita: 6 kW
Alimentazione aria: 7 Bar
Consumo aria: 100 Nl/min

La linea di confezionamento CV-A è una classica ed affidabile confezionatrice verticale che forma, riempie e salda buste in materiale termosaldante.

Questo impianto rappresenta per TME la propria storia in quanto sono ormai quasi trent’anni che è un punto fermo del confezionamento verticale in Italia e nel mondo.

CV-A nasce come macchina completamente meccanica, questa caratteristica costruttiva permette una ridotta manutenzione. Come tutte le linee TME CV-A si distingue per la sua flessibilità in quanto è in grado di produrre sia buste con fondo cuscino che buste con fondo quadro.

CV-A è progettata per realizzare buste di piccole dimensioni di 100 g fino a raggiungere un massimo di 3 kg. La versatilità di questo impianto viene garantita da una lunga serie di accessori tra i quali il dispositivo di applicazione valvola salva aroma, il dispositivo di iniezione del gas inerte, il sistema di aspirazione per confezioni con vuoto logistico e differenti sistemi di dosaggio come la pesatrice elettronica o il dosatore volumetrico a coclea.

L’altissima affidabilità e il costante aggiornamento tecnologico fanno della CV-A una scelta sicura ed affidabile per i clienti più esigenti.